TENNISTAVOLO - In serie A2 il TT Inottica Molfetta continua a volare
Battuto con un secco 5-0 anche il TT Universitaria Messina
MOLFETTA - Con un secco 5 a 0 il TT Inottica ha superato anche il TT Universitaria Messina consolidando il primato solitario in classifica generale.
Wu Yan, Ileana Irrera e Rossella Scardigno hanno ribadito il ruolo di battistrada in Serie A2 con un ruolino di marcia addirittura superiore a quello delle loro compagne in Serie A1.
Il team molfettese con prestazioni maiuscole non ha lasciato scampo alle messinesi negando perfino la soddisfazione di vincere almeno un set: infatti, le cinque partite disputate si sono concluse tutte con un netto 3 a 0!
L'incontro ha avuto inizio con la partita tra Ileana Irrera e Jessica Scucchia in cui solo l'ultimo set, conclusosi con il punteggio di 11 a 9 per l'atleta molfettese, è stato equilibrato.
Stesso discorso anche per la partita successiva tra Wu Yan ed Antonella Tomagra vinta dall'atleta cinese per 11-3, 12-10 ed 11-2.
E' sato quindi il turno di Rossella Scardigno (foto) che ha battuto Esmeralda Guarnera con l'inequivocabile punteggio di 11-3, 11-2 ed 11-3.
Perse le prime tre partite, la squadra siciliana ha gettato la spugna e per Wu Yan ed Ileana Irrera è stato un gioco da ragazzi battere sempre in soli tre set sia la Scucchia che la Guarnera.
A questo punto mancano solo due giornate alla fine di un Campionato che finora è stato dominato dalla squadra del coach Giuseppe Del Rosso: sabato prossimo il TT Inottica affronterà in trasferta il TT Barcellona Pozzo di Gotto, ma l'incontro decisivo per definire la classifica generale sarà proprio l'ultimo che vedrà il TT Inottica giocare in casa con il TT Palermo sabato 31 marzo.