Strade rurali: giovedì a Molfetta il piano degli interventi
MOLFETTA - Giovedì 21 maggio, alle 17.30, nella sala conferenze della sede comunale di Lama Scotella a Molfetta, sarà illustrato alla stampa e agli operatori del comparto agricolo il progetto di riqualificazione delle strade rurali. All’interno della sala che ospiterà la presentazione sarà garantito il distanziamento sociale. Tutti i presenti dovranno indossare la mascherina.
Interverranno il sindaco, Tommaso Minervini, l’assessore ai lavori pubblici, Mariano Caputo, il consigliere comunale Giuseppe Balestra che ha rappresentato le esigenze del settore in accordo con gli altri consiglieri.
Nelle scorse settimane gli uffici comunali, con il coinvolgimento degli operatori del mondo agricolo, di Coldiretti e del Consorzio Guardie campestri, hanno censito le strade rurali del territorio molfettese maggiormente compromesse che saranno interessate dagli interventi di sistemazione.
Nel corso dell’incontro saranno illustrati i dettagli degli interventi che andranno a risolvere problematiche rimaste irrisolte da anni.
Intanto hanno preso il via nei giorni scorsi i lavori delle strade rurali colpite dall’alluvione del 2016.