Scontri a fine partita: solidarietà del Molfetta al tifoso ferito
La società prende le distanze dall'accaduto
MOLFETTA - Sul campo il risultato ha premiato il Liberty Molfetta, capace di crederci fino all'ultimo secondo e strappare una vittoria importante in vista del match di ritorno.
Sugli spalti e fuori dallo Stadio Paolo Poli è però successo l'impensabile, con tafferugli e scontri tra le due tifoserie e addirittura dei feriti.
Oggi è giunta l'ufficialità del ricovero in gravi condizioni di un tifoso del Trani e di due carabinieri rimasti coinvolti negli scontro a fine partita.
La società del Molfetta condanna categoricamente quanto è successo e, nella persona del presidente Nicola Canonico e di tutta la dirigenza, prende le distanze da quei tifosi violenti, di entrambe le fazioni, che hanno reso il dopo partita incandescente fuori dal centro sportivo molfettese.
"A fine gara- ha commentato il DS libertino Enzo Milillo- stavamo esultando in tribuna per il risultato. Non ci siamo accorti di nulla e ci dispiace molto per cosa è successo. Esprimo tutta la nostra solidarietà al tifoso ferito ed ai carabinieri rimasti coinvolti".
Tutto l'accaduto non ha nulla a che vedere con la società biancorossa, dunque, amareggiata per un atteggiamento tanto violento quanto inutile di alcuni presenti allo stadio in un pomeriggio che, altro non doveva essere, se non una festa di sport.