Rassegna di teatro ed enogastronomia “Una boccata d'arte” a Bari
Organizzata da Abeliano e La Puglia è Servita. Oggi alla 21 conferenza stampa di presentazione con Vito Signorile e Antonio De Rosa
BARI - Oggi alle 21 a Bari, presso La Puglia è Servita (via Imbriani 17) si terrà la conferenza stampa di presentazione della rassegna di teatro ed enogastronomia “Una boccata d'arte”, organizzata dal Teatro Abeliano in collaborazione con La Puglia è Servita.
Gli spettacoli si svolgeranno presso il Teatro Abeliano a partire da giovedì 20 dicembre. In calendario sei serate (un giovedì al mese) che vedranno protagoniste gastronomia, teatro, immagini e racconti.
Arterotica, Biancaneve, Coriandoli, Poverimabelli, PrimaVeraStoriadAmore, Maggiobarese sono gli intriganti titoli delle sei rappresentazioni nate da un'idea di Rachele Viggiano, con le creazioni enogastronomiche di Vittoria Cisonno e Antonio De Rosa, il percorso narrativo di Tina Tempesta e Rachele Viggiano, con il coordinamento scenico di Vito Signorile.
Nell'ambito della conferenza stampa di presentazione si degusteranno alcuni piatti preparati dallo chef Antonio De Rosa.