Quindici in edicola: omicidio Bufi, la ragazza morta investita? Il commissario: aumenterò l'Ici
Il nuovo numero della rivista, con un inserto speciale dedicato all'elezione del sindaco e del nuovo consiglio comunale
MOLFETTA - È in edicola il nuovo numero di “Quindici”, rivista leader a Molfetta, che questa volta si presenta in versione doppia con un maggiore numero di pagine dedicate alle elezioni per il consiglio comunale e il sindaco.
Questi gli argomenti principali: Nuovo colpo di scena nel processo sull'omicidio di Annamaria Bufi: la ragazza sarebbe morta investita da un'auto; Per coprire i buchi di bilancio, il commissario prefettizio aumenterà l'Ici sulle seconde case; approvato il piano regolatore del porto, ma è guerra tra centrodestra e centrosinistra; Villa comunale, nuovo l00k, ma apertura lontana. Torre Calderina, via libera dal Consiglio di Stato all'insediamento turistico.
SPECIALE ELEZIONI. Tutto sulle amministrative: La carica dei 700 aspiranti a 30 posti di consigliere comunale: le liste con nomi e partiti. Spulciando nelle liste: curiosità e furbizie. Interviste ai candidati sindaci: programmi a confronto. Il primo voto dei diciottenni. Come ti compro il voto: “se vinciamo te ne do 30, se perdiamo 25”. Cosa dice la gente: minisondaggio. Come si vota e fac-simile della scheda.
Non mancano altri argomenti di economia, come la possibilità di risparmiare energia anche a Molfetta con i pannelli solari, di cronaca dall'apertura della nuova libreria di Corto Maltese nel Centro storico alla nuova sfida al mare di Angelo Mancini con la sua canoa; note sui parcheggi impossibili e sulle “discutibili” varianti urbanistiche, oltre alle brutture urbanistiche di Piazza Gramsci; le tradizionali giornate dell'arte e della creatività all'Istituto Alberghiero con le consuete performances teatrali di successo, le pagine della cultura e dello sport.
Un giornale completo, ricco di argomenti interessanti, tutto da leggere, che si affianca al primo quotidiano in internet “Quindici on line” nella sua veste rinnovata. Un gruppo editoriale di grande qualità e professionalità, senza confronti al servizio della comunità.