Oggi alle 11 presentazione presentazione della Free Reality Deep Inside Artist
MOLFETTA – Si chiama FRIDA: Free Reality Deep Inside Artist. Non a caso il nome della nuova compagnia forgiata dalla Dance Company Molfetta ha un suono che richiama la parola inglese Freedom. La chiave per il successo è la libertà: di parola, di movimento, di comunicazione, di espressione ma soprattutto di interpretazione! La coach Antonella Battista, direttrice artistica e ideatrice di tutti gli spettacoli ha generato due rappresentazioni inedite: “Riccioli d’oro” interpretato dai più piccoli della compagnia e “Carmina Burana” dai più grandi. Entrambe le serate saranno arricchite da due professionisti: Vito Iacobellis e Antonio Barone che insieme a tutti i personaggi riempiranno il palco della “Cittadella degli Artisti” in via Bisceglie il 25 e 26 Giugno, con la regia di Grazia Coppolecchia.
Ancora una volta la Dance Company entrerà nei nostri cuori, leggera come la libertà; Si tratterà non solo di eseguire e leggere un copione o una coreografia, ma di immedesimarsi in ogni singolo personaggio,mettere qualcosa di sè e per far capire che l’arte non riproduce ciò che è visibile, ma rende visibile ciò che non sempre lo è.
La Dance Company non è solo una scuola di danza, ma racchiude tutte le discipline: recitazione, canto e musica. Una compagnia che nasce col desiderio di vivere l’arte a 360 gradi.
Questa mattina nella sede della Dance Company (Via Molfettesi D’America 59\\B interno 8) alle ore 11, si terrà una conferenza stampa per scoprire il dietro le quinte di questo progetto, per capire tutte le sfaccettature di una scuola col desiderio di poter trasformare gli specchi in finestre.