Molfetta, ubriaco aggredisce i carabinieri: arrestato
MOLFETTA - In stato di ebbrezza alcolica, un uomo si è scagliato contro i carabinieri del 118 intervenuti in un bar di Molfetta danneggiando anche l’ambulanza, reagendo con calci e pugni sferrati nei loro confronti ed è finito così in manette.
Autore dell’aggressione un 38enne incensurato, arrestato nella prima mattinata di domenica dai militari della locale Compagnia con l’accusa di “resistenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale”.
Teatro dell’episodio, il pronto soccorso dell’ospedale di Molfetta dove nel frattempo l’automedica si era recata dopo aver soccorso una persona nell’esercizio pubblico. Portatosi sul posto infatti, il 38enne, ancora non contento, ha nuovamente tentato di aggredire l’equipaggio dell’ambulanza venendo definitivamente bloccato dai carabinieri al termine della colluttazione.
Arrestato, il giovane ha continuato ad inveire nei confronti dei carabinieri sino a quando è stato rinchiuso nel carcere di Trani, mentre un militare, che ha dovuto far ricorso alle cure mediche, ha riportato lesioni giudicate guaribili in alcuni giorni.
Autore: Marcello la Forgia