Recupero Password
Molfetta, Pino Amato (Udc) grazie al mio interessamento, recuperato il manto stradale di via Volpicella
31 marzo 2011

MOLFETTA - L’ Udc Molfetta, come cita un comunicato stampa, avendo preso atto delle cattivissime condizioni in cui versa il manto stradale di Via Vincenzo Volpicella , a seguito di lavori effettuati sulla stessa, ha provveduto urgentemente, interpellando le istituzioni preposte, per il tramite del suo leader politico, Pino Amato, affinché, le stesse, ripristinino nel più breve tempo possibile il manto stradale in questione.
“Le condizioni del manto stradale di quella via sono disastrose – scrive in una nota Pino Amato , il più suffragato alle ultime elezioni amministrative – vi era e vi è tutt’oggi il rischio che qualcuno si faccia male seriamente e penso soprattutto ai bambini e agli anziani di passaggio, ed è per questo che, prontamente, venuto a conoscenza dello stato delle cose, mi sono rivolto alle istituzioni competenti nella persona dell’Ing. ai Lavori Pubblici affinché venga subito risolta la situazione in essere con il rifacimento del manto stradale, dalla stessa ditta che aveva effettuato gli ultimi lavori, sulla via in questione.
La risposta non si è fatta attendere ed in tempi brevissimi sarà risolto questo problema che affligge i pedoni e le auto di passaggio sulla via in oggetto.
Ovviamente la mia attività politica e quella del partito tutto non si fermerà certo alla risoluzione di questa problematica; Molfetta vive da tempo in una condizione da terzo mondo per quanto riguarda il manto stradale e questa piaga deve essere assolutamente estirpata non fosse altro per l’incolumità dei cittadini stessi e delle loro auto e per le casse della nostra città che, annualmente, sono prosciugate per risarcire quanti, giustamente, a causa delle cattive condizioni del nostro manto stradale, chiedono risarcimenti per infortuni fisici o danni subiti alle loro autovetture e li ottengono.
L’ Udc Molfetta - conclude il comunicato - continuerà questa battaglia contro questo stato di cose”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""





NON SOLO SIG.R AMATO VIA VOLPICELLA CHE DEVE ESSERE RIFATTO IL MANTO STRADALE MA E' QUASI TUTTA MOLFETTA. SI PENSI RIONE MADONNA DEI MARTIRI (VIALE DEI CROCIATI) SITUAZIONE IN CUI VERSA QUESTA ZONA IN CONDIZIONE PIETOSE,ADDRITTURA DA ANNI CHE NON SI ESEGUONO LAVORI DI RIFACIMENTO STRADALE; - VIA BISCEGLIE - VIA FONDO FAVALE (VICINANZE CIMITERO) - VIA MADONNA DEI MARTIRI - ZONA PORTO (OSSIA BANCHINA SAN DOMENICO E BANCHINA SEMINARIO) - CORSO DANTE - LUNGOMARE M. COLONNA (RIFACIMENTO STRADALE E MANUTENZIONE/SISTEMAZIONE PANCHINE); - E ALTRE VIE .... ALTRO PROBLEMA CHE AFFLIGGE LA CITTA' SICUREZZA ABBIAMO BISOGNO DI PIU' FORZE DELL'ORDINE E VIGILI URBANI IN CITTA'. FRUTTIVENDOLI ABUSIVI: SE PASSATE ALL'INCROCIO CON VIA CAVALIERI DI VITTORIO VENETO PRIMA DI PASSARE I 2 PONTI BASSI SI NOTA UN FRUTTIVENDOLO ABUSIVO OVVIAMENTE CHE OCCUPA TUTTA LA CORSIA DI CARREGGIATA PER LE AUTO CHE SVOLGONO A DESTRA; RISTRUTTURAZIONE DEL COMPARTO 16 (SONO ANNI CHE NON VENGONO ESEGUITI LAVORI DI AMMODERNAMENTO L'EX MATTATOIO ABBANDONATO A SE DIVENTA RIFUGIO PER DROGATI E QUESTO E' UN PROBLEMA GRAVE, MANUTENZIONE DEL VERDE SIA IN QUESTA ZONA (COMPARTO 16) CHE IN ALTRI PUNTI DELLA CITTA'; - RISTRUTTURAZIONE DEL GIARDINO DELLA ZONA PARADISO (SITUAZIONE DI DEGRADO IN CUI VERSA, SONO STATI TRAFUGATI ALTALENE E ROTTO DI TUTTO); PIU' SORVEGLIANZA NEI PRESSI DELL'EX MATTATOIO ORA MERCATO ORTOFRUTTICOLO. I LADRI RUBANO NELLE AUTO DEI CITTADINI BUSTE DI SPESA E QUANDO TORNANO I PROPRIETARI TROVANO L'AMARA SORPRESA; - MANUTENZIONE E SISTEMAZIONE VERDE DEL CIMITERO DI MOLFETTA; - PULIZIA NEI PRESSI DELLA SPIAGGI (COSSIDETTO SABBIONE) DI VIA GIOVINAZZO VERSA IN CONDIZIONE DI DEGRADO; - TORRE GAVETONE; LE NOSTRE SPIAGGE (DICIAMO) DEVONO ESSERE TENUTE PULITE CARO SINDACO E NON IN CONDIZIONI DI SPORCIZIA; ECC.... ALLORA AMMINISTRAZIONE VOLETE DARVI UNA MOSSA??? RICORDO CHE MOLFETTA E' CITTA' DELLO SPORCO, DEI VANDALI, LADRI... E NON CITTA' TURISTICA PURTROPPO.


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet