Recupero Password
Molfetta calcio, ultimi giorni per trattenere il titolo sportivo Spezzacatena: “Intorno ai 100 mila euro vendo la squadra ai molfettesi”
12 giugno 2008

MOLFETTA - “Se c'è qualche molfettese intenzionato a rilevare la società si faccia avanti. Finora ho sentito tante chiacchiere, ma nessuna iniziativa seria, ad eccezione della inqualificabile proposta: di cedere la società a costo zero. Se devo regalare la società, tanto vale continuare a fare il presidente e l'anno prossimo mandare in campo i ragazzi dell'under 18”. E' amareggiato e deluso il presidente Nino Spezzacatena (nella foto) di fronte alle tante voci che qualcono sta facendo circolare sulle sorti del “Molfetta calcio”. Il presidente per fugare ogni dubbio ci detta al telefono la sua proposta: “Con 120 mila euro cedo la società, se c'è qualche molfettese interessato, sono disponibile a scendere intorno ai 100mila, altrimenti chiudiamo l'accordo con altri e il titolo sportivo di Eccellenza, faticosamente conquistato con enormi sacrifici da parte soprattutto di Giuseppe De Nicolò, cambierà città”. Le parole del presidente fanno piazza pulita delle tante chiacchiere messe in giro e date in pasto ai tifosi. Si è detto che alla richiesta di Flora, ex presidente del Liberty Bari e del Barletta, la società abbia sparato 250mila euro poi scesa a 200 mila. Altra bufala, alla mediazione del sindaco Azzollini e anche lui si sarebbe trovato di fronte ad una pretesa esosa Tutte voci che avevano un'unica conclusione: non vogliono vendere. Con la netta dichiarazione del presidente Spezzacatena il quadro è abbastanza chiaro: a Molfetta il calcio non interessa a nessuno, se non ai pochi appassionati e ai cronisti. Al contrario degli ultimi due anni, quando la squadra fu iscritta al campionato in extremis, questa volta le posizioni della proprietà sembrano definitive, anche perché la trattativa con un'altra società per la vendita del titolo è in dirittura d'arrivo. La data da tener presente è il 26 giugno, la scadenza per eventuali fusioni e cambi di denominazione.
Autore: Francesco Del Rosso
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""






Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet