Molfetta Calcio in casa con l’U.C. Bisceglie
Biancorossi alla ricerca del riscatto dopo il primo stop stagionale
MOLFETTA - Nuovo derby in vista per la Molfetta Calcio che attende tra le mura amiche l’U.C. Bisceglie di mister Di Simone. Partita in programma domenica alle ore 16:00 al Paolo Poli di Molfetta. “Speriamo di rivedere lo stesso entusiasmo e lo stesso calore che i nostri tifosi (erano circa 1.800, ndr) ci hanno manifestato in occasione dello scorso match casalingo con il Martina - dichiara la società biancorossa -. Per questo abbiamo voluto proseguire per questa gara con la riduzione del costo dei biglietti. Siamo reduci dalla prima sconfitta stagionale e vogliamo subito rimetterci in riga”.
Per l’occasione mister Bartoli ritroverà Tucci e Triggiani, ma dovrà fare a meno degli squalificati Lorusso e Cianciaruso. Difesa quindi da ridisegnare e centrocampo con la consueta abbondanza, specie nel mezzo. I biancorossi sono attualmente quinti in classifica ma a soli 3 punti di distacco dal Corato capolista.
L’Unione Calcio Bisceglie è, invece, in zona play-out ma ha dimostrato sin qui di potersela giocare con tutte. Basti pensare che non ha mai perso con più di un goal di scarto e ha bloccato sul pari Martina e Ugento.
Arbitrerà l’incontro il Sig. Spina di Barletta coadiuvato da Miceli di Taranto e Desiderato di Barletta.