Molfetta. Calcio a 5: Il Real impressiona a Barletta ma pareggia
MOLFETTA - In occasione della diciottesima giornata di campionato il Real Molfetta pareggia con il punteggio di 2 a 2 contro il Barletta calcio a 5. Il Paladisfida diventa teatro di una buona prestazione molfettese e di un verdetto che parla di un solo punto guadagnato, ora il Pescara allunga a più sette. Il Real Molfetta pareggia una partita che probabilmente avrebbe meritato di vincere con un primo tempo terminato sull' uno a uno. E' prima Colangelo a portare in vantaggio i suoi poi Quarto riporta la situazione in parità. Lopopolo nell' avvio non deve fare altro che amministrare la partita senza stressarsi più di tanto. Nella ripresa il Real Molfetta ci riprova, ma ad andare in vantaggio è incredibilmente il Barletta che trova la rete su punizione. Puntuale è la risposta dei biancorossi, ancora con Colangelo, ritornano al pari e si chiude sul 2 a 2. Grande dispiacere per un occasione nel finale di Edu che viene fermato soltanto dall'estremo difensore del Barletta.
Real Molfetta certamente influenzato dalle grandi assenze di Rosa, Edson e Allegretta che hanno costretto anche Mr. Lupone a poter contare su un quintetto obbligato. Buona la prestazione di Colangelo, da rivedere anche la conduzione arbitrale che ha negato al Real Molfetta un rigore che poteva essere concesso in occasione della prima porzione di gara.
Un punto che deve essere preso ugualmente con ottimismo, lavorando alla prossima partita contro il Manfredonia, che arriverà a Molfetta molto motivato. Nota al merito anche a Nicola Colangelo che con la doppietta contro il Barletta si porta a quota 101 con la maglia del Real.
Barletta c5 - Real Molfetta 2 - 2 (p.t. 1 - 1)
Barletta c5: Stella, Bizzoca M., Cappai, Quarto, Tempesta, Guerra, Bizzoca G., Sciascia, Calamita, Riefolo, Dipinto, Papeo. All. Dazzaro
Real Molfetta: Vitale, Di Benedetto, Toma, Edu, Giancola, Perrusi, Colangelo, Vallarella, Minervini M., Morolla, Mongelli, Lopopolo. All. Lupone
Arbitri: Raimondi di Battipaglia, D'Amore Di Nocera Inferiore
Cronometrista: Sig. Di Clemente di Molfetta
Marcatori: 6'52" Colangelo (RM), 15'38" Quarto (BA), secondo tempo 2'52" Calamita (BA), 16'43" Colangelo (RM)
Ammoniti: Di Benedetto (RM), Sciascia, Cappai, Riefolo e Quarto (BA).
Spettatori: 200 circa