Recupero Password
Molfetta, agenti della Forestale notificano il proseguimento delle indagini sul porto
29 novembre 2011

MOLFETTA - Una visita rapida e inaspettata quella di due agenti della Forestale, nella pausa del Consiglio comunale di ieri. Cercavano l’ing. Enzo Balducci, dirigenti dei settori Lavori Pubblici e Territorio (ad interim), giunto da poco a Palazzo Giovene. Una visita di cortesia? Una notifica?
Il sindaco senatore Antonio Azzollini è apparso molto nervoso durante il Consiglio comunale sin dalla mattina, non sappiamo se per l’ordine del giorno dell’opposizione (contestazione dell’incompatibilità, poi sfociata in una bega condominiale) o perché informato dell’arrivo dei due agenti. Qualche comunicazione per l'inchiesta «Mani sulla città» o la richiesta di altri documenti per l’inchiesta della Procura di Trani sul porto? Il mistero è stato svelato più tardi, "Quindici" ha avuto conferma che si è trattato di una notifica: i due agenti hanno notificato un avviso di proseguimento delle indagini sul porto.
In pratica, il magistrato inquirente ha preso altro tempo prima di chiudere le indagini e formulare la eventuale richiesta di rinvio a giudizio.
 
© Riproduzione riservata
 
Autore: Marcello la Forgia
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet