MOLFETTA - Una visita rapida e inaspettata quella di due agenti della Forestale, nella pausa del Consiglio comunale di ieri. Cercavano l’ing. Enzo Balducci, dirigenti dei settori Lavori Pubblici e Territorio (ad interim), giunto da poco a Palazzo Giovene. Una visita di cortesia? Una notifica?
Il sindaco senatore
Antonio Azzollini è apparso molto nervoso durante il Consiglio comunale sin dalla mattina, non sappiamo se per l’ordine del giorno dell’opposizione (
contestazione dell’incompatibilità, poi sfociata in una bega condominiale) o perché informato dell’arrivo dei due agenti. Qualche comunicazione per l'inchiesta «
Mani sulla città» o la richiesta di altri documenti per l’inchiesta della Procura di Trani sul porto? Il mistero è stato svelato più tardi, "Quindici" ha avuto conferma che si è trattato di una notifica: i due agenti hanno notificato un avviso di proseguimento delle indagini sul porto.
In pratica, il magistrato inquirente ha preso altro tempo prima di chiudere le indagini e formulare la eventuale richiesta di rinvio a giudizio.
© Riproduzione riservata