Miss Mondo 2011: primo evento spettacolo per la provincia di Bari
SANTO SPIRITO - Nella splendida ed elegante cornice di Villa degli Arcieri a Santo Spirito-Bari venerdì 14 gennaio si svolgerà il primo appuntamento per le selezioni regionali di Miss Mondo Italia 2011 con la nuova organizzazione per le province di Bari, BAT e Foggia, affidata a Carmen Martorana e Saba Loconsole( agenzia Martorana&Loconsole eventi ).
L’evento spettacolo comincerà alle 20.30 con un cocktail di benvenuto. Poi sarà la volta delle aspiranti miss. Una ventina, tutte provenienti dalla provincia di Bari, in prevalenza Giovinazzo, Molfetta, Terlizzi, Ruvo e Bari, sfileranno dinanzi ad una giuria qualificata, composta da rappresentanti del mondo dell’impresa e dell’informazione ed eccezionalmente anche dal patron nazionale di Miss Mondo Italia, Antonio Marzano, e dalla direttrice artistica del concorso Rosaria De Simone, a cui sarà affidato il compito di selezionare coloro che, insieme alle altre, parteciperanno alla finale regionale Miss Mondo Natura e Benessere per la provincia di Bari a Palombaio, presso Tenuta dei Ruggiero, in programma per il 17 aprile.
Oltre ai momenti moda previsti, in cui si potranno ammirare i bijoux JAIS di Libera Martignetti e le creazioni dell’Atelier Lamas di Licia Gagliardi, la serata sarà allietata dal noto attore cabarettista della sit-com Mudù, Emanuele Tartanone. E’ solo il primo degli appuntamenti che culmineranno con la finale nazionale di Miss Mondo Italia 2011 dell’11 giugno a Gallipoli. La seconda selezione regionale per la provincia di Bari si terrà il 29 gennaio a Mola di Bari presso Re Mare.
L’iscrizione delle aspiranti miss al concorso Miss Mondo Italia è gratuita e on line. Tutto su www.missmondo.it
Serata a favore dell’ANT di Giovinazzo(BA).