Recupero Password
Miss Mondo 2011: primo evento spettacolo per la provincia di Bari
13 gennaio 2011

SANTO SPIRITO - Nella splendida ed elegante cornice di Villa degli Arcieri a Santo Spirito-Bari venerdì 14 gennaio si svolgerà il primo appuntamento per le selezioni regionali di Miss Mondo Italia 2011 con la nuova organizzazione per le province di Bari, BAT e Foggia, affidata a Carmen Martorana e Saba Loconsole( agenzia Martorana&Loconsole eventi ).
L’evento spettacolo comincerà alle 20.30 con un cocktail di benvenuto. Poi sarà la volta delle aspiranti miss. Una ventina, tutte provenienti dalla provincia di Bari, in prevalenza Giovinazzo, Molfetta, Terlizzi, Ruvo e Bari, sfileranno dinanzi ad una giuria qualificata, composta da rappresentanti del mondo dell’impresa e dell’informazione ed eccezionalmente anche dal patron nazionale di Miss Mondo Italia, Antonio Marzano, e dalla direttrice artistica del concorso Rosaria De Simone, a cui sarà affidato il compito di selezionare coloro che, insieme alle altre, parteciperanno alla finale regionale Miss Mondo Natura e Benessere per la provincia di Bari a Palombaio, presso Tenuta dei Ruggiero, in programma per il 17 aprile.
Oltre ai momenti moda previsti, in cui si potranno ammirare i bijoux  JAIS di Libera Martignetti e le creazioni dell’Atelier Lamas di Licia Gagliardi, la serata sarà allietata dal noto attore cabarettista della sit-com Mudù, Emanuele Tartanone. E’ solo il primo degli appuntamenti che culmineranno con la finale nazionale di Miss Mondo Italia 2011 dell’11 giugno a Gallipoli. La seconda selezione regionale per la provincia di Bari si terrà il 29 gennaio a Mola di Bari presso Re Mare.
L’iscrizione delle aspiranti miss al concorso Miss Mondo Italia è gratuita e on line. Tutto su www.missmondo.it
Serata a favore dell’ANT di Giovinazzo(BA).

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


2)Ma, la DONNA esula da queste infime categorizzazioni; perchè, essa, racchiude in se', gli innumerevoli volti dell'AMORE: essa può presentarsi come una passione rovinosa, un affetto salvifico, un'ossessione della mente, un trasporto del cuore, un'estasi dei sensi, una follia. A volte è un putto alato, un farfallone ingenuo, altre volte ha le fattezze voluttuose di Eros,altre ancora ha nome Agape, emana bontà. C'è l'AMOUR FOU e quello IDEALE, eppure, senza questo perno centrale non ci sarebbe affatto amore. Ma, come la luna presenta a noi la sua faccia migliore nasondendo il suo lato oscuro, raramente mostrato, cosi' l'anima gentile, a volte, si palesa figura inafferrabile, vaso di perdizione ed è in quel momento che si materializza l'amaro calice: che breve ed effimero sarà il piacere d'Amore, un pungolo: «l'amor, l'amor che non ci dà mai tregua è come l'ombra che chi fugge l'insegue» canta Falstaff. Ma pur,rosa spinosa, meravigliosa, sempre, è l'emozione della sua vista: «un desio che non posso spiegar» canta Cherubino. Eppure,con tutte le sue facce, chi lo provi, l'amor, non dimentica. Ma, come al giorno segue la notte, c'è poi l'altro volto dell'amore, l'ODIO. Passione non meno profonda e travolgente. Ricordate Iago?...ma questa è un'altra storia…perché, grandi onori si attribuiranno a quell'uomo che, sceglierà di abbandonare questa valle di lacrime, con il petto traboccante di passione… tra le braccia della donna amata…suoi saranno I CAMPI ELISI!!!

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet