Marcello Introna alla libreria “Il Ghigno” di Molfetta venerdì presenta il suo ultimo libro “Castigo di Dio”
MOLFETTA - Venerdì 23 febbraio alle ore 19 nella Libreria storica e indipendente “Il Ghigno un mare di storie” Molfetta, Marcello Introna scrittore presenta il suo ultimo libro “Castigo di Dio” edito da Mondadori. Interazione letteraria Alessandra Minervini Scrittrice, Talent scout, Editor.
Nel racconto di una Bari lontana nel tempo – siamo nel 1943 – svelata rispetto a vicende taciute, nascoste, le nefandezze avvenute in un grande palazzo che sorgeva in piazza Luigi di Savoia, detto «la Socia».
Viscerale e appassionante, “Castigo di Dio” conferma il talento narrativo di Marcello Introna e la sua immediatezza e autenticità nel raccontare uno spaccato di vita e di storia italiana.
Marcello Introna è nato a Bari nel 1977 e dopo il liceo classico si è laureato in Medicina veterinaria e ha conseguito un dottorato di ricerca all’Università di Bari. Autore e sceneggiatore televisivo, attualmente svolge la professione di veterinario. Mondadori ha pubblicato nel 2016 il suo romanzo d’esordio, Percoco.
Convenzionati con il bonus 18App e la Carta del docente
Ingresso Libero
Prenota la tua copia autografata