Recupero Password
L'UDC di Molfetta chiede chiarimenti sulle dimissioni del vicesindaco Pietro Uva "Ancora una volta assistiamo all'ennesimo distacco di un componente della maggioranza"
02 luglio 2012

MOLFETTA - Immediata reazione dell'Udc di Molfetta alle dimissioni del vicesindaco Pietro Uva.

"Le dimissioni del vicesindaco Pietro Uva - dice un comunicato del partito di Casini -fanno ancora più rumore, essendo egli un pezzo importante di quest'amministrazione.
Questa città continua ad essere allo sbando e se punto forte di questa maggioranza era la compattezza man mano sta venendo meno anch’ essa.
Ci chiediamo quali i motivi di queste improvvise dimissioni?
Qualcuno dovrebbe spiegare ai cittadini (vero Sindaco?) il perché di queste repentine fughe che si ripetono ormai sempre più con troppa frequenza da qualche tempo a questa parte.
A questo punto un atto di coraggio sarebbe dichiarare conclusa questa fallimentare stagione dell’azzollinismo a Molfetta; forse l’ unico gesto degno di nota di questo Sindaco sarebbero le sue dimissioni, ma sappiamo di chiedere molto, forse troppo a colui che anche per situazioni giudiziarie più gravi ha rinunciato a tale azione.
Ciò che ci solleva è sapere che comunque vada, questa amministrazione è agli sgoccioli per fine mandato ed allora finalmente potrà aprirsi una stagione politica nuova che siamo sicuri saprà rilanciare Molfetta".

 
 
 
 
 
 
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet