L’ing. Paolo Francesco Garofoli di Molfetta nuovo direttore del Dipartimento Ambiente della Regione
MOLFETTA – E’ l’ing. Paolo Francesco Garofoli di Molfetta, fratello del sottosegretario alla presidenza del Consiglio del governo Draghi, Roberto, il nuovo direttore del Dipartimento Ambiente della Regione Puglia.
Lo ha nominato il governatore Michele Emiliano con altri 9 direttori nella riunione della Giunta regionale pugliese in cui sono stati indicati anche il segretario generale della Presidenza e il responsabile della Struttura speciale comunicazione istituzionale.
Questi gli altri incarichi: Roberto Venneri è confermato segretario generale, Rocco De Franchi è il responsabile della struttura speciale comunicazione. Al dipartimento Turismo e Cultura conferma per Aldo Patruno; così come alla guida del dipartimento Salute resterà Vito Montanaro.
Il direttore del dipartimento Bilancio, Affari Generali e Infrastrutture è Angelosante Albanese; quello dello Sviluppo Economico, Gianna Elisa Berlingerio; alla Mobilità Vito Antonio Antonacci; al Welfare Valentina Romano; al Personale Ciro Imperio; alle Politiche del Lavoro e Istruzione, Silvia Pellegrini. Confermato il professore Gianluca Nardone al dipartimento Agricoltura.