Recupero Password
L'appello al voto del Comitato Molfetta per Guglielmo Minervini Presidente Stasera organizzato un volantinaggio a Corso Umberto. Domani il seggio sarà allestito alla Fabbrica di San Domenico dalle 8 alle 22.
29 novembre 2014

MOLFETTA - Riceviamo e pubblichiamo l'appello al voto del Comitato "Molfetta per Guglielmo Minervini Presidente".

Domani, domenica 30 novembre, i cittadini hanno la possibilità di decidere chi sarà il prossimo candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Puglia. Si potrà votare domani nel seggio allestito a Molfetta alla Fabbrica di San Domenico dalle 8 alle 22. Occorre presentarsi al seggio con documento d’identità, codice fiscale e 1 euro. Possono votare tutti i cittadini residenti in Puglia che abbiano compiuto 18 anni al 30 novembre 2014. Per i cittadini che abbiamo compiuto 16 anni, i cittadini Ue residenti in Puglia, i cittadini di un altro Paese non Ue è necessario che si siano registrati on line entro il 26 novembre per votare.

Domani vi chiediamo di scegliere e votare Guglielmo Minervini, che ha sempre interpretato il suo ruolo da assessore regionale con uno sguardo ampio ai problemi dei pugliesi, perché i problemi dei pugliesi sono anche quelli dei molfettesi e perché le buone opportunità offerte dalla Regione Puglia alla nostra città non sono mancate: dal rinnovo degli impianti sportivi negli oratori agli investimenti sull'ospedale, dalle circa 400 borse di studio per i master di cui hanno beneficiato i giovani laureati molfettesi ai progetti di Principi attivi realizzati, dal sostegno agli affitti a quello per gli assegni di cura, dal contributo per la costruzione dalla cittadella degli artisti all'attivazione della linea metropolitana con Bari con un treno ogni 20 minuti, fino al contributo per migliorare i servizi in zona industriale.
E sopratttutto guardando ai prossimi cinque anni scegliamo Guglielmo Minervini Presidente per un nuovo grande ospedale del nord barese con tutti i reparti di base dove si possa anche nascere. In una Puglia con una rete di 30 ospedali di eccellenza per la cura delle urgenze e poliambulatori di qualità e sistemi domiciliari efficienti.
Per il completamento nelle regole del porto commerciale inserito nel sistema dei traffici dell’Autorità Portuale del Levante. In una Puglia che agisce come unica piattaforma portuale nel Mediterraneo aperta ai traffici con i Balcani, il Nord Africa e le rotte crocieristiche.
Per Molfetta città della cultura e del sapere sempre più inserita nei circuiti regionali di promozione turistica.
In una Puglia che attrae e piace al mondo ma non svende la sua tipicità e bellezza a sistemi di potere che costruiscano nuovi resort e grandi strutture.
Per dire forte il no alle trivellazioni nel nostro mare.
In una Puglia in grado di autodeterminare le politiche di sviluppo e le grandi scelte energetiche
Per la crescita della zona industriale nel rispetto della fragilità idrogeologica del nostro territorio. 
In una Puglia delle piccole e medie imprese a cui ridurre l’IRAP e facilitare l’accesso al credito, incentivando quelle che puntano sull’innovazione e l’inserimento lavorativo.
Per i giovani a cui è stata concessa l’opportunità di fare un master e realizzare il proprio progetto. 
In una Puglia in cui aprire 300 cantieri e dare lavoro a 5mila pugliesi attraverso progetti per combattere il dissesto idrogeologico e valorizzare il nostro patrimonio storico, artistico e culturale.

Per ricordare alla città tutto questo stasera saremo a Corso Umberto dalle 19 alle 21".

Autore:
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet