I vescovi di Molfetta e Ugento con le rispettive comunità diocesane restituiranno a Roma la visita a Papa Francesco sabato 1° dicembre
Udienza speciale riservata ai fedeli pugliesi nella sala Paolo VI. L’annuncio reso ufficiale questa mattina da mons. Cornacchia
Ragozzino di Poste, don Rubini, mons. Cornacchia, Sparapano e don Mazzone
MOLFETTA – Non è più un segreto, ma lo ha annunciato ufficialmente il vescovo della Diocesi di Molfetta mons. Domenico Cornacchia questa mattina in occasione della conferenza stampa sulla visita di Papa Francesco di venerdì 20 aprile.
Lo stesso vescovo insieme con l’altro vescovo di Ugento, mons. Vito Angiulli e le rispettive comunità diocesane restituiranno la visita al Papa il giorno 1 dicembre quando ci sarà un’udienza speciale del Pontefice nella sala Paolo VI e l’udienza sarà dedicata esclusivamente alle due comunità.
«L’udienza – ha aggiunto mons. Cornacchia – sarà un’occasione di incontrare il Pontefice nell’anniversario dei 25 anni dalla morte di don Tonino Bello, anche per coloro che non potranno essere presenti questo venerdì. C’è posto per tutti: Papa Francesco ci aspetta».
© Riproduzione riservata