Forza Italia denuncia: chiuso l'ambulatorio di cardiologia dell'ospedale di Molfetta
MOLFETTA Forza Italia lancia l'allarme denunciando la chiusura dell'ambulatorio di cardiologia all'ospedale di Molfetta.
Ecco il comunicato:
«Il “tam tam” è rimbalzato prepotente tra le fila di Forza Italia – Verso il Popolo delle Libertà: al CUP (Centro Unico Prenotazioni) dell'Ospedale di Molfetta non accettano più prenotazioni per l'ambulatorio di Cardiologia dello stesso nosocomio, pare per mancanza di personale.
A pochi giorni dalle nomine dei “supemanager” (senza tetto agli stipendi) annunciate dall'assessore regionale alla “trasparenza”, a Molfetta siamo rimasti senza medici e senza nessuno che possa curare i cardiopatici. Un vero e proprio sfregio alla dignità degli ammalati.
E questo è solo l'inizio – ancora ben poco, purtroppo - rispetto a quel che ci aspetterebbe se il ventilato “Piano Vendola” dovesse andare in porto. Giusto un assaggio di inizio anno di quello che la Giunta Regionale intende per “tutela della salute”.
Forza Italia – Verso il Popolo delle Libertà continuerà a difendere la dignità dell'Ospedale di Molfetta, degli ammalati e di tutti gli operatori che quotidianamente sono impegnati a garantire il massimo del loro impegno per una più elevata qualità dell'assistenza sanitaria a beneficio dei cittadini».