Recupero Password
E' qui la festa: le Ecclesiadi salutano. LE IMMAGINI Appuntamento in edicola il 15 luglio con lo speciale Ecclesiadi su Quindici
20 giugno 2010

MOLFETTA - 2 mesi di sport, 4 città coinvolte, 17 discipline praticate, 21 gruppi parrocchiali partecipanti, quasi 700 atleti iscritti: sono state le più grandi Ecclesiadi della piccola più che decennale storia di questa manifestazione, quelle che si sono chiuse venerdì sera con la grande festa di premiazione, di cui Quindici pubblica una galleria fotografica, con più di 60 immagini, di tutti i premiati.

Sono state anche le seconde Ecclesiadi consecutive di cui Quindici, testata da sempre vicina ai giovani e allo sport amatoriale, è stato media partner: abbiamo in questi due mesi fornito una copertura totale, fornendo i risultati di ogni gara di ogni disciplina, e, nella fase più “calda”, dettagliate cronache degli eventi sportivi più importanti. Una copertura completa che era per noi, ancora più dello scorso anno, una sfida che, su campi di quattro città e spesso in contemporanea, sarebbe stato impossibile vincere senza l’aiuto e la stretta collaborazione del comitato organizzatore, e in particolar modo di Michele Azzollini, cui va il nostro ringraziamento.

Un altro grazie va, dopo due mesi, ad un piccolo Fan Club, nato probabilmente per scherzo, ma che tra il serio e il goliardico ci ha sempre tenuto compagnia sulle nostre pagine di commento alle notizie: sempre e comunque, a dire la loro, i Ragazzi e le Ragazze del Clan c’erano. Proprio la sezione commenti è stata, così come l’anno scorso, lo spazio per il confronto tra i partecipanti, i tifosi e i semplici curiosi, sui risultati maturati sul campo.
Una presenza testimoniata dai mille accessi giornalieri in più in media in questi due mesi di Ecclesiadi sul nostro sito. Grazie, ovviamente, ad ognuno dei “mille”.

L’avventura delle Ecclesiadi del 2010 si chiude qui, ma non prima di aver rinnovato l’appuntamento sulle pagine del nostro giornale, in edicola il 15 luglio, dove sarà possibile vedere le foto più belle della manifestazione, i nomi di tutti i vincitori, e i commenti finali. 
 

Autore: Vincenzo Azzollini
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet