Domani ad Alessano gli operatori di pace sulle orme di Don Tonino Bello
ALESSANO - L'Associazione "Retinopera Salento", in collaborazione con il Circolo ACLI di San Pancrazio Salentino, organizza l'ottava edizione di “Beati gli operatori di pace”, “Ad Alessano sulle orme di don Tonino Bello" domenica 21 giugno, alle ore 7.
La partenza è fissata dal piazzale Agip - via Lecce di San Pancrazio Salentino (Br).
Gli operatori di pace sono invitati a partecipare
(Info: 340/6640269 - amicidontoninobello@retinoperasalento.it)
«E' l'ottavo anno che il richiamo di Alessano coinvolge i nostri passi e riscalda i nostri cuori – dice un comunicato -. Alla santità feriale di Don Tonino Bello abbiamo dedicato la nostra Associazione edogni 2 gennaio, inauguriamo il nuovo anno e rinnoviamo il nostro impegno per la pace nel nome di Don Tonino Bello.
Sulla tomba di Don Tonino Bello concludiamo, ogni anno, il nostro percorso associativo.
Con Don Tonino nel cuore continueremo ad essere presenti sulla "rete" e nella città dell'uomo, affinché pace, giustizia e solidarietà possano costituire una grande opportunità per dare senso e valore alla nostra vita personale e alla nostra esperienza associativa.
Ad Alessano, inoltre, sarà presentata la rassegna di arte e musica "Pace e salvaguardia del creato nel magistero di don Tonino Bello" organizzata dalla nostra Associazione, in collaborazione con la Fondazione "Don Tonino Bello" di Alessano. Il Regolamento della rassegna è consultabile sul sito www.retinoperasalento.it».