Deceduto il Dr. Marcello Bello, fratello di don Tonino, indimenticabile vescovo di Molfetta
I funerali si terranno domani, giovedì alle ore 16.30, ad Alessano
Il dr. Marcello Bello
MOLFETTA – Ci ha lasciato il dr. Marcello Bello, fratello del servo di Dio, Don Tonino, indimenticabile vescovo di Molfetta.
La notizia è stata diffusa dalla Diocesi e dal settimanale “Luce e Vita”: «La nostra cittadinanza è nei cieli e di là aspettiamo come salvatore il Signore Gesù Cristo” (Fil 3,20)
S.E. Rev.ma Mons. Domenico Cornacchia e la Comunità Diocesana partecipano al dolore della famiglia BELLO per la dipartita del congiunto MARCELLO fratello dell’indimenticato Servo di Dio don Tonino Bello.
Riconoscenti per la sua testimonianza e la sua qualificata professione di medico, al Pastore Eterno e Misericordioso elevano fervide preghiere in suo suffragio».
I funerali saranno presieduti dal Vescovo S.E. Mons. Vito Angiuli nella chiesa madre di Alessano, domani giovedì 17 ottobre, alle 16,30.
A Marcello Bello e a tutta la famiglia ci legano sinceri sentimenti di amicizia. La scomparsa del fratello di don Tonino ci rattrista. Il direttore Felice de Sanctis e tutta la redazione di “Quindici” sono affettuosamente vicini alla famiglia in questo triste momento, esprimendo dolore e cordoglio per la scomparsa di Marcello uomo e medico esemplare.
© Riproduzione riservata