Concluse le indagini sulla Polizia urbana di Molfetta, tornano in servizio i marescialli Armenio e Rosati
Attesa per il consiglio comunale di domani alle 17, per il rientro dell'ex assessore Pino Amato, scarcerato nei giorni scorsi
MOLFETTA - Sono tornati in servizio i due marescialli dei vigili urbani, Luigi Armenio e Cosimo Rosati, accusati di concussione e interdetti dal sostituto procuratore della Repubblica, dr. Giuseppe Maralfa, in seguito all'inchiesta sulla Polizia urbana, che ha portato all'arresto dell'ex assessore di Forza Italia, Pino Amato, ora scarcerato.
Il provvedimento del magistrato è la naturale conseguenza della conclusione delle indagini su quella vicenda nella quale sono indagate 20 persone per le quali si attende ora la decisione sull'eventuale richiesta di rinvio a giudizio da parte del pubblico ministero.
C'è attesa per la riunione del consiglio comunale che si terrà domani alle 17 per il rientro in aula di Pino Amato (sostituito temporaneamente da Francesco de Robertis), che aveva preannunciato una conferenza stampa per dire la sua sulla vicenda penale che lo ha visto coinvolto.