Calcio. Inizia al meglio il 2024 della Virtus Molfetta: battuto l'Audace Cagnano
MOLFETTA - Gran colpo della Virtus Molfetta che inaugura al meglio l'anno solare 2024. I biancorossi di mister Presutto battono l'Audace Cagnano al termine di una sfida maschia, si portano a 14 punti e avvicinano i garganici a quota 15 nella classifica del campionato di calcio di 1 categoria.
Decide una rete di Pellegrini, al minuto 10, abile a sfruttare l'unica disattenzione del portiere ospite. Si lotta su ogni pallone, la posta in palio è altissima: Cagnano vuol regalarsi la vista sulla zona sinistra della classifica, capitan Tesoro e compagni vogliono il successo per allungare sulla zona rossa di classifica.
Cubaj fallisce l'occasione che sarebbe valsa il 2-0 nella prima frazione, poi Cagnano prova a farsi pericoloso, soprattutto sulle palle inattive.
Virtus in dieci uomini nella ripresa: la doppia ammonizione di Antonelli lascia in inferiorità numerica i molfettesi che trovano la forza e la grinta per resistere agli attacchi dei garganici. Termina 1-0 per gli uomini di Presutto che, domenica prossima, sfidano la corazzata Audace Barletta nella città della Disfida.