Recupero Password
Calcio a 5. Under 18: Real Molfetta giovedì al PalaPoli, buone probabilità di festeggiamenti Il Real Molfetta Juniores sarà in campo giovedì alle 17:30 per l' ultima di campionato contro il Pellegrino Altamura, Capitan Caputi:”dobbiamo vincere questa per festeggiare il campionato vinto”
30 aprile 2009

MOLFETTA - Si disputerà giovedì 30 aprile l' ultima partita del campionato Juniores pugliese. Il Real Molfetta di capitan Caputi ospiterà in casa il Pellegrino Altamura alle ore 17 : 30 al PalaPoli. I ragazzi hanno l' opportunità, vincendo, di festeggiare in casa il trionfo in questo campionato giovanile. I piccoli biancorossi, a quota 57 punti devono vincere per mantenere il distacco del Mola appollaiato a sole tre bracciate sotto. Mister Allegretta, che ha cresciuto questo gruppo sin dalla scorsa stagione, potrà coronare la splendida stagione del vivaio disputata sempre da testa di serie. L' appuntamento è al PalaPoli, l' obiettivo è quello di vedere del bel calcio e sperare di festeggiare la conquista di un piccolo campionato ma di una enorme soddisfazione per ragazzi, inferiori ai 18 anni, che vivono il calcio puro. Il presidente Luigi Metta ha voluto rilasciare delle dichiarazioni: “Questo gruppo under 18 è una grande gioia, sono ragazzi favolosi, che stanno riscuotendo ottime soddisfazioni. Molti di loro si sono allenati in prima squadra, altri sono stati convocati in C1, alcuni hanno siglato delle reti e questo lavoro è stato anche premiato con le convocazioni in rappresentativa giovanile. Penso che il campionato se lo meritino per tutto il lavoro fatto e per l' impegno profuso con semplicità e dedizione” dire che il presidente non difenda i suoi ragazzi sarebbe una grossa bugia e il capitano Caputi ha voluto rispondere simpaticamente al suo presidente “ Certo, il campionato lo meritiamo tutti, dobbiamo però vincere questa partita, il Presidente ha ragione quando parla di impegno e lavoro, dobbiamo anche riconoscere il grande operato di una società sempre presente e vicina a noi. Se stiamo ottenendo risultati è grazie ai consigli del Mr. Allegretta e di tutto lo staff tecnico che puntualmente ci segue. Quindi non mancate, noi daremo il massimo sperando di emozionare il più possibile”.
Autore:
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet