Calcio a 5. Femminile Molfetta torna in campo, oggi al Palapoli arriva il team scaletta
Barbara Mazzucolo
MOLFETTA - Dopo due settimane di stop forzato, la Femminile Molfetta di calcio a 5 oggi si prepara a scendere in campo per la nona giornata di campionato. Tante le assenze con cui deve fare i conti mister Diego Iessi: mancheranno, infatti, le indisponibili Tricarico, Pedace, Mangafas e Minafra mentre sono in forte dubbio Mezzatesta e De Marco. La nota certamente più lieta è rappresentata dal rientro tra le convocate di capitan Barbara Mazzuoccolo che, due mesi dopo il terribile incidente, è pronta a dare il suo contributo alla causa biancorossa.
Avversario di giornata saranno le siciliane del Team Scaletta, formazione fortemente penalizzata dal Covid che è riuscita a disputare soltanto due match in tutta la stagione. In casa Femminile Molfetta, c’è grande attesa per il debutto delle ultime due arrivate, Valeria Lacirignola e Laura Gelsomino.
La sfida tra Femminile Molfetta e Team Scaletta è in programma oggi, con fischio d’inizio alle ore 16; la gara sarà trasmessa in diretta streaming su questa pagina Facebook.