Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Basket, la Virtus Molfetta nella tana del lupo
Virtus all'esame Potenza
08 dicembre 2010
MOLFETTA -
Archiviata la trionfale gara contro Agrigento, l’esame che ci attende quest’oggi è di quelli impegnativi, con la Virtus che sfiderà a domicilio il Potenza di coach Trullo.
Gara che non si preannuncia per nulla semplice, con i lucani che vorranno tornare a vincere dopo lo stop esterno contro S.Antimo; un campionato alterno quello della Publisys Potenza, che ha alternato prestazioni assolutamente positive, vedi vittoria in casa del Latina ed Agrigento, a gare anonime, anche tra le mura amiche dove è già uscita sconfitta in 3 scontri.
L’occasione per la Virtus è ghiotta, ma tutto ci si può aspettare tranne che una passeggiata: la squadra allestita in estate è di quelle importanti e, dopo le sofferenze della passata stagione, si è rifondato totalmente il roster, in cui sono rimasti solo la giovane guardia Antonio Fazio e il play Santamaria.
Sono arrivati giocatori di comprovato valore tecnico, su tutti Scrocco e Bagnoli: il primo è un’ala piccola molto versatile, con un tiro da tre micidiale, Bagnoli invece è uno dei centri più forti e fisici del campionato, a cui aggiunge una tecnica sopraffina per uno della sua stazza; ha anche trascorsi in Lega A e Legadue, dove è risultato il miglior giocatore italiano nel 2004-2005.
A dare una mano alla truppa di coach Trullo è arrivato anche il figliol prodigo di Potenza Santiago Paparella, che permetterà di avere un play alla squadra con tanti punti nelle mani, con il giovane Giuri che potrebbe essere dirottato nello slot di guardia. Completano il roster Chiarastella, anche lui cavallo di ritorno dei lucani, Crotta e la guardia tiratrice Di Viccaro.
Palla a due a partire dalle ore 18:00, con live match della gara sul sito (
http://www.virtusmolfetta.it
) a partire dalle ore 17.45.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
jordanbianco
12 Dicembre 2010 alle ore 10:02:00
ormai vi rimane solo quello di lucano, perchè voi la civiltà non sapete nemmeno dove abita. perdere va bene ed è il basket che prevede questi capovolgimenti (per questo è bello come sport), ma le monetine datele ai bisognosi che ce ne sono molti dalle vostre parti.
Rispondi
Cosa si vuole di più? Un lucano.
10 Dicembre 2010 alle ore 10:56:00
E' vero: la storia si ripete. Jordanbianco dalla memoria corta, hai dimenticato? "Jordabianco, jordabianco, vi facciamo il mazzo tanto e bianco"!!!Allora? Un saluto "fratello"!
Rispondi
jordanbianco
09 Dicembre 2010 alle ore 20:32:00
caro "amico" potentino, va bene tutta la vittoria, anche se te l'abbiamo regalata, ma il basket è bello proprio per questo motivo, e t'invito a non essere presente a molfetta, perchè le vittorie si fanno sul campo e non gettando "oggetti" alla panchina avversaria. a molfetta pioveranno oggetti sulla vostra. Un amico della "lucania" mah.................
Rispondi
Un potentino
08 Dicembre 2010 alle ore 14:35:00
Nella tana del lupo, oh,oh!!!! - Virtus Molfetta: "Che grandi occhi hai, Publisys"! - risp.: "Per vederti meglio"! - Virtus Molfetta: "..e che mani grandi hai, Publisys"! - risp.: "Per fartene 100 e forse più"! - Virtus Molfetta:- "E che gambe grosse e lunghe hai, Publisys"! risp.: "Dopo i 100, anche a calci nei fondelli tutti, anche ai tifosi virtusini, cara Virtus"!!!!!!!!!
Rispondi
Classifica della settimana
30 maggio 2023
Attualità
La Misericordia di Molfetta in prima linea in Emilia-Romagna
30 maggio 2023
Cronaca
Rottura improvvisa tronco idrico a Molfetta. Intervengono i tecnici dell'Acquedotto pugliese
04 giugno 2023
Politica
Appalti a rischio e accuse al sindaco di Molfetta dalla sua maggioranza, situazione critica al Comune
31 maggio 2023
Attualità
“Non restiamo a guardare”, Cin Cin Bar Molfetta: nuovamente insieme per l’emergenza in Emilia Romagna
31 maggio 2023
Attualità
Come è cambiato il dialetto molfettese. Da Zurigo a Molfetta per studiare il nostro linguaggio
02 giugno 2023
Cultura
Domani a Giovinazzo la finalissima del Premio internazionale di poesia “Culture del Mediterraneo”
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet