Basket, la Virtus Molfetta in trasferta a Foggia
MOLFETTA - Torna a giocare in trasferta la Virtus Molfetta che in occasione della seconda giornata di ritorno del campionato di basket C Silver Puglia, affronterà fuori casa la Diamond Foggia.
Allenata da coach Bryan Papa, Foggia ha nel centro croato Nikola Roso e nel venticinquenne Kelmelis i suoi punti di forza. Occhio anche al ventunenne talentuoso Luigi Coppola,al lungo Ulano e all’esperienza di Luca Vigilante.
Nell’ultimo incontro di campionato la Diamond Foggia è uscita sconfitta, solo dopo un over-time, dalla difficile trasferta di Brindisi. Ferma a 10 punti in classifica, la Diamond Foggia vorrà tornare al successo davanti al pubblico di casa per puntare ad un piazzamento in ottica playoff.?
La Virtus Molfetta arriva all’incontro di sabato determinata e concentrata, consapevole dell’importanza del match, anche in vista del big match del 26 Gennaio contro Cerignola. Ma prima dell’incontro tanto atteso bisognerà espugnare il non facile parquet foggiano.
L’incontro in programma sabato 18 Gennaio, alle ore 18.30, si giocherà a Foggia presso il Palazzetto Russo, via G.D’orso, e sarà arbitrato dai signori Grieco Cosimo di Matera (MT) e Caposiena Mario di S.Severo (FG).
Sarà possibile seguire l’incontro in diretta sulla pagina facebook Virtus Basket Molfetta.