Basket. Il Molfetta archivia la sconfitta con il Corato, ora pensa al Massafra
Prima però c'è l'appuntamento con Telethon
MOLFETTA - E' stata definitivamente archiviata come un incidente di percorso la sconfitta subita domenica sera dalla Centro Auto Ford Molfetta al cospetto della Granoro Corato. Un risultato negativo che certamente non deve pesare più di tanto nell'economia generale del campionato e che comunque è stato figlio di errori facilmente evitabili nelle prossime occasioni.
Il gruppo al completo ha ripreso a lavorare in palestra nella massima serenità e circondato dal calore dei numerosi tifosi molfettesi che quotidianamente occupano le tribune del Pala Poli.
Il pensiero di tutta la squadra è già rivolto alla trasferta di domenica prossima in quel di Massafra per un incontro che, a dispetto di quanto racconta la classifica, non va affatto sottovalutato dagli uomini in biancoazzurro.
Ma prima di viaggiare verso Taranto, un altro appuntamento attende tecnici e giocatori della Nuova Virtus Basket Molfetta.
Sabato 15 dicembre, a partire dalle 11.30, tutti i giocatori, coach Sergio Carolillo ed i dirigenti si recheranno presso l'agenzia di Molfetta della BNL per contribuire alla raccolta fondi organizzata in favore di Telethon. I giocatori molfettesi daranno una mano ai volontari ed agli impiegati presenti in agenzia e saranno disponibili per foto, autografi e quant'altro i tifosi vorranno proporre.
Verrà inoltre versata la somma in denaro che la Nuova Virtus Basket Molfetta ha raccolto destinando a Telethon parte dell'incasso della partita di domenica scorsa.
Nella circostanza la Nuova Virtus Basket Molfetta invita tifosi ed appassionati a compiere un gesto di solidarietà in favore di chi da anni opera per cercare di alleviare le sofferenze dei nostri fratelli meno fortunati.