Recupero Password
Banchetti tematici del Movimento 5 Stelle a Molfetta
24 gennaio 2014

MOLFETTA - A partire da questo mese, gli Attivisti del Movimento 5 Stelle avviano una serie di banchetti tematici allo scopo di coinvolgere e sensibilizzare i cittadini sui problemi dei vari quartieri della nostra città. Uno degli argomenti più sentiti è quello relativo ai problemi, rimasti irrisolti da troppo tempo, della nostra marineria. Tutti sappiamo quanto importante sia la vocazione marittima della nostra città ed è ben chiaro a tutti come, una volta finita la campagna elettorale, i pescatori tornano a rimanere soli con i loro problemi, strangolati dalle fredde leggi del mercato e dalla mancanza di infrastrutture. Mancano del tutto, ad esempio, gazebo per la vendita del pescato e persino strutture logistiche per il carico e lo scarico delle merci.

«Un altro evento che sta creando disagi ai cittadini è l’istituzione della Zona a Traffico Limitato nella zona Duomo nel centro storico, sino a piazza Municipio – dice Nilde Salvemini, ultima portavoce del Movimento (ne sono cambiati diversi negli ultimi tempi, ndr). Ci si chiede infatti come sia stato possibile riservare un numero impressionante di posti auto a titolo del tutto gratuito ai residenti, con la conseguenza che il traffico nelle zone limitrofe è letteralmente impazzito. I cittadini si chiedono (e ci chiedono) come sia stato possibile che il Comune abbia realizzato un’idea buona solo per portare nelle casse comunali i soldi delle tante multe causate da tutto questo.

Sabato 25 gennaio 2014 in piazza Minuto Pesce, dalle ore 10.30 alle ore 12.30, gli Attivisti del Movimento 5 Stelle di Molfetta incontreranno i cittadini per discutere con loro di questi problemi. Questo è solo il primo di una serie di appuntamenti che ci vedranno attivamente impegnati in tutti i quartieri della nostra città».

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""

Complimenti per la sveglia del movimento 5 stelle di Molfetta che ha ripreso l'attività di contatto con le problematiche dei quartieri di Molfetta in considerazione che i promossi Comitati di Quartiere ,ancora allo stato iniziale non risultano ancora effettivamente utili specie per quanto è successo a sud della stazione ferroviaria,area già interessata dal loro intervento specie per le problematiche legate al sottopasso della stazione che ancora non viene fornito di videosorvegliana non ritenuto utile come quella che rivelerà le auto circolanti senza assicurazione,è stata letteralmente esclusa dal comitato di quartiere costituitosi dal 26.10.2013 che ha preso la denominazione di Madonna della Rosa senza ricoprire integralmente il relativo territorio parrocchiiale e pertanto tutta l'area dalla ferrovia alla lama Martina è ancora priva di Comitato specialmente il Comparto n.18 che dopo tantissime traversie ora è alla prese del rilevamento di suoli edificatori in area soggetta a tuela paessaggistica e si attende il responso della Regione Puglia che stenta a pervenire consentendo il perdurare grave degrado ambientale sotto il profilo igienico sanitario da denunciare alla Procura della Repubblica,ma senza comitato si rimane ancora nella sofferenza anche di coloro che sono tuttora mantenendo la rete stradale privata senza un futuro immediato di fine di questo scempio quotidiano. AUGURO ESTREMA SAGGEZZA A CHI AVRA' IL COMPITO DI PROVVEDERE RINGRAZIANDO PER L'ASTENSIONE AL CESTINAGGIO ABITUALE DI CHI MI RITIENE OPPOSITORE DELL'EVIDENTE DEGRADO


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet