Ampliata la sede del più grande ipermercato cittadino
Gran festa ai Supermercati Dok di via Giovinazzo
Gran festa in questi giorni ai supermercati Dok di via Giovinazzo: l'ipermercato è stato ampliato e arricchito facendone il più grande e completo punto vendita cittadino.
Arricchiti tutti i banchi con nuovi prodotti e soprattutto ridisegnata l'area interna con la possibilità di avere una migliore disposizione della merce, a tutto vantaggio dei clienti sempre più attenti ed esigenti.
Tra le novità c'è anche una specie di fast-food a disposizione di clienti che non possono o vogliono cucinare: piatti pronti e gustosi, con un'ampia scelta a prezzi veramente competitivi.
A Molfetta, dopo il fallimento di esperienze simili (una per tutte “vizi e sfizi” di Corso Umberto), che non avevano alle spalle una struttura economica in grado di reggere i costi di un esercizio di questo tipo, si sentiva la necessità di un punto-pranzo rapido, ma di qualità.
Unico neo un semaforo sbagliato messo in un punto in cui il traffico impazzisce. Dobbiamo proprio abituarci a una gestione del traffico e dei semafori completamente irrazionale (sono nei punti sbagliati e accesi anche di notte col rischio di provocare incidenti)? Un corso di aggiornamento in queste tematiche non guasterebbe né all'assessore, né al responsabile della polizia urbana.