Recupero Password
Allarme sicurezza a Molfetta, utilizzata una vettura per sfondare e incendiare un supermarket. L'ombra del racket
18 settembre 2011

MOLFETTA - Nulla da fare anche questa volta per i vigili del fuoco di Molfetta, giunti troppo tardi sul posto: quando sono arrivati era andato già tutto distrutto.
A fare le spese del solito incendio, questa volta combinato, sono stati una Panda e un negozio. Incerta la dinamica se prima sia stata sfondata la saracinesca del supermarket e poi bruciata l’auto o viceversa.
Alle due della scorsa notte all’incrocio fra via Leonardo Azzarita e via Papa Montini è esploso un furioso incendio che ha distrutto il supermercato e la stessa vettura, naturalmente rubata, usata come ariete. Per la cronaca, il 14 giugno una bomba fu fatta esplodere davanti ad una saracinesca di un’impresa edile. Anche questa una ragazzata?
Insomma, è evidente che ci si trova di fronte al fenomeno del racket. Le estorsioni sono diventate una regola a Molfetta, ma nessuno vuole ammetterlo, nemmeno l’associazione antiracket. Quali altri segnali occorrono per dichiarare la presenza di questo problema, Del resto la realtà è sotto gli occhi di tutti. E sarebbe ora che si provvedesse adeguatamente a far fronte a questo fenomeno criminoso che allarma i cittadini e gli operatori economici.

Ormai Molfetta, contrariamente a quanto afferma l’amministrazione comunale, non si può definire una città tranquilla. E “Quindici” solitario continua a lanciare l’allarme sicurezza a Molfetta. Nessuno ne parla, come mai, non si vuole ammettere una realtà evidente? Perché? Cosa si vuole nascondere?
 
 
Autore: Nicola Squeo
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet