VII edizione del Gran Galà Moda di Stelle a Polignano a Mare
In passerella griffe internazionali come Gai Mattiolo, Oppio Fashion e Farhad Re
BARI - Grandi stilisti di fama internazionale e le maison più promettenti del territorio pugliese saranno i protagonisti della settima edizione del Gran Galà Moda di Stelle, l'evento moda a cura della Pugliastyle Group con il contributo della Provincia di Bari, Regione Puglia, Cna provinciale di Bari, Camera di Commercio di Bari, Moda Mediterranea SpA ed dei Comuni di Polignano a Mare, Casamassima, Conversano, Martina Franca e Noci.
La manifestazione, che si svolgerà domenica 2 luglio a Polignano a Mare, sarà presentata in conferenza stampa martedì 27 giugno alle 11 nella Sala Giunta del Palazzo della Provincia di Bari dal Presidente Vincenzo Divella, dall'assessore alle Attività produttive Gianna Mastrini, dal Sindaco di Polignano a mare Simone Di Giorgio, dal direttore della Cna provinciale Giuseppe De Pascale, dal direttore artistico e presidente della Pugliastyle Group Antonio Massimo Tarantino, dal Product Manager Angelo Solfrizzi e dal Responsabile Comunicazione Michele Fortunato.
In passerella sfileranno griffe di fama internazionale come Gai Mattiolo, Oppio Fashion, Farhad Re e Masskà di Karin Jinchin. Tra le case di moda pugliesi, invece, nomi rinomati come Angelo Nardelli, Giovanna Sbiroli, Bruno's e Giorgia Via Roma.
A presentare l'evento saranno due notissimi pugliesi: Rosaria Renna di radio Dimensione Suono e Mauro Dal Sogno di Radionorba.
Nomi di rilievo anche per gli ospiti della serata: Federica Felini (foto), conduttrice della passata edizione del Festival di Sanremo, la nota pop star Kelly Joyce, Mariangela, lanciata da Striscia la Notizia col brano “M'ama m'amerà”, e, direttamente da Zelig, l'esilarante comicità di Peppe Iodice.
Lo scenario del Gran Galà Moda di Stelle sarà quello consueto: Polignano a Mare, che a partire dalle 20.30 ospiterà il defilè in piazza Aldo Moro, la più importante della cittadina.