Un lettore scrive a “Quindici”: asfalto divelto, degradato e sconnesso con buche e crepe in via Capitano De Candia e via Cioce
MOLFETTA – La città sembra sempre più una brughiera con buche e fossi dappertutto, che oltre a creare disagio ai cittadini provocano danni a persone e cose, con notevoli risarcimenti da parte del Comune, che perde tutte le cause, sperperando denaro pubblico.
Una cittadina di Molfetta segnala a “Quindici” la presenza di plurimi buchi nell’asfalto in via Cioce, nei pressi del Palazzetto dello Sport “Don Sturzo” posizionati al centro strada ed inevitabili, che hanno già causato plurime rotture di pneumatici e sbandamenti, soprattutto in situazioni metereologiche avverse.
Inoltre un’altra grossa crepa è presente nell’asfalto nei pressi di via Capitano De Candia, in corrispondenza delle due attività commerciali “Residence” e “Punto Spesa” che, estendendosi lateralmente, può essere evitata dagli autoveicoli ma può causare incidenti pericolosi nell’andamento di passanti, biciclette e motoveicoli.
“Quindici” invita l’amministrazione comunale e in particolare l’assessore al marketing Pasquale Mancini a ripristinare la struttura del manto stradale. E' questa l'immagine che vogliamo dare della nostra città?
© Riproduzione riservata
Autore: Marina Francesca Altomare