Torna stasera la libreria “Il Ghigno” di Molfetta con gli appuntamenti letterari
MOLFETTA – La libreria “Il Ghigno” di Molfetta riprende la sua attività culturale, anche se in questo periodo non si è mai fermata.
Ricordiamo i due appuntamenti estivi di Storie Italiane, il primo festival di letteratura a Molfetta e dopo aver ospitato Pinuccio alias Alessio Giannone, attore, regista, inviato di Striscia la notizia fenomeno della satira politica Made in Puglia che ha presenta il suo nuovo libro "Annessi e connessi" e dopo aver aderito all'iniziativa nazionale
#Ioleggoperché, la grande iniziativa sociale che punta a formare nuovi lettori, rafforzando nei bambini e ragazzi l’abitudine alla lettura grazie alla creazione e al potenziamento delle biblioteche scolastiche.
Un progetto che in soli quattro anni ha portato oltre un milione di libri nelle scuole italiane!
Questa sera riprendono gli appuntamenti letterari con “Filosofia e scienza con tè”, in collegamento Skype dalla Libreria, in programma volumi di matematica, neuroscienze, epistemologia… e poi… “Il cubo “!!! – a cura dei prof. Rossana de Gennaro, Alberto Altamura e Gianluca Palombella.
#5Incontro
?? E’ possibile seguire gli incontri su questo link skype https://www.facebook.com/events/189204266253140