TENNISTAVOLO FEMMINILE. Inottica Molfetta - Sandonatese, prima gara di play off
MOLFETTA - Terza contro seconda in classifica della regular season per giocarsi il massimo titolo Italiano di tennistavolo femminile.
La Respa Inottica Regione Puglia Molfetta ospiterà al PalaTennistavolo di Molfetta sabato 9 maggio alle 18,30 la coriacea compagine lombarda della Sandonatese. Nulla è scontato nella prima semifinale di andata. Il ritorno si effettuerà a Milano venerdì 15 maggio. Le giocatrici molfettesi di mister Giuseppe del Rosso approdano ai play off anche quest'anno e faranno di tutto per non sfigurare contro il rinnovato team lombardo di mister Maurizio Errigo. Wang Yu, Tian Jing ed Han Yan dell'Inottica contro Daniela Dodean, Laura Negrisoli, Qi Rong o Elizabetta Samara.
Nella stagione regolare, nel doppio scontro, a favore delle molfettesi solo una partita accreditata da Tian Jing contro Elizabetta Samara, a Molfetta. Sarà il selezionato pubblico locale il giocatore in più. L'ingresso è gratuito e la gara sarà ripresa e poi trasmessa, unitamente alle interviste di fine-partita, da Telesveva.