Teatro lo spettacolo “Otto donne e un mistero” all'Odeon di Molfetta anticipato a stasera
MOLFETTA - Prendete una villa in campagna, otto donne, un cadavere e conditeli con una nevicata che taglia i protagonisti fuori dal mondo. Avrete così gli ingredienti di “Otto donne e un mistero” la commedia musical-poliziaesca che andrà in scena questa sera, alle ore 21, presso il teatro “Odeon” a Molfetta.
Scritto da Robert Thomas, con la partecipazione di Caterina Costantini, Elsa Martinelli, Corinne Clery ed Eva Robin's, lo spettacolo (inizialmente programmato per giovedì 24 gennaio) è stato anticipato a stasera per motivi logistici.
“Otto donne e un mistero” ovvero una pièce che gioca con i generi, con le ipocrisie e i rancori covati da una borghesia mummificata. Un noir che finisce per sfumare nei toni della commedia, il tutto in una atmosfera curata fin nei minimi particolari e dal sapore vintage. Dialoghi brillanti e serrati.
Lo spettacolo fa parte della rassegna teatrale invernale promossa dall'amministrazione comunale di Molfetta e dal Teatro Pubblico Pugliese.
Intanto, sono stati resi noti i primi dati che riguardano la campagna abbonamenti per i nove spettacoli, compresi nella rassegna, che si terranno fino ad aprile prossimo: complessivamente sono stati sottoscritti ben 248 abbonamenti per un incasso che si attesta intorno ai 38mila euro. Una cifra record senza precedenti che conferma il successo della stagione teatrale molfettese.