Recupero Password
Tares a Molfetta, i pagamenti si possono fare entro 30 giorni dalla ricezione delle cartelle esattoriali Sventato il tentativo di terrorismo psicologico sui cittadini, alimentato dal centrodestra sconfitto e non ancora rassegnato
02 gennaio 2014

MOLFETTA – I cittadini di Molfetta stanno ricevendo in questi giorni gli avvisi di pagamento della Tares (Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi) per l’anno 2013. Gli aumenti delle tariffe, come sostenuto dall’amministrazione comunale in consiglio comunali, sono dovuti alle disposizioni governative arrivate da Roma e sulle quali non c’è discrezionalità e ai debiti lasciati dalla precedente amministrazione di centrodestra del sen. Antonio Azzollini, con i deficit dell’Asm e con fatture non pagate ai fornitori.

Dopo gli ingiustificati allarmi diffusi sui social media dai soliti nullafacenti detrattori sostenuti dal centrodestra locale e dall’irresponsabilità di qualche consigliere comunale che rilancia le falsità in rete sostenendo l’intimazione di pagamento immediato delle cartelle esattoriali andavano pagate subito, l’amministrazione comunale ha diffuso un comunicato col quale si specifica che gli avvisi di pagamento della quarta ed ultima rata del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (TARES) del Comune di Molfetta per I'anno 2013 sono in corso di consegna da parte della Società "Posteitaliane s.p.a." e che sul bollettino è indicato chiaramente come il pagamento debba essere eseguito entro 30 giorni dalla data di ricezione, quindi anche nel mese di gennaio.

Il versamento deve essere effettuato mediante il precompilato modello di pagamento "F24 semplificato" allegato agli avvisi recapitati ed è utilizzabile presso tutti gli sportelli bancari e postali senza applicazione di spese e/o commissioni.

È da tempo attivo apposito sportello Tares del Comune presso il Settore Tributi e Concessioni Comunali, sito in Corso Dante 110, al quale rivolgersi per qualunque ulteriore informazione o chiarimento.

L’avviso oltre che al settore Tributi è presente sul sito del Comune di Molfetta: http://www.comune.molfetta.ba.it/docs/IMG.pdf

Insomma, è stato sventato l’ennesimo tentativo di terrorismo psicologico in rete che il centrodestra sconfitto sta alimentando da tempo nei cittadini di Molfetta rilanciando falsità e allarmismi senza ragione.

© Riproduzione riservata

Autore: Leonardo de Sanctis
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""





Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet