Successo delle serate musicali Cantate Domino dell'associazione Capotorti di Molfetta
MOLFETTA - Chiamato, il pubblico molfettese non si è fatto pregare. Il bilancio delle prime due serate musicali della manifestazioni “Cantate Domino”, che hanno visto come protagonista assoluta l'Associazione Luigi Capotorti, presentate da Tania Adesso, hanno ottenuto il successo auspicato. I luoghi delle esibizioni – Chiesa San Pio X e Chiesa del SS. Crocifisso (Cappuccini) – hanno, seppur con difficoltà, accolto il pubblico numeroso, ansioso di poter ascoltare i canti-simbolo del Natale Molfettese; oltre a tutta quella serie di brani che da decenni rappresentano il natale: Jingle Bells, I will follow him, Pizzicato Polka, Il piccolo suonatore di tamburo, ecc.
Un pubblico che più volte è stato coinvolto ed invitato ad affiancare attivamente il Coro Polifonico Luigi Capotorti: soprattutto durante la Santa Allegrezza, molti si sono improvvisati audaci cantati!
Ma, ancor più meritevole ed apprezzabile è stato l'intento di queste prime due serate molfettesi: quello benefico, che ha maggiormente fatto riferimento all'organizzazioni MSF (Medici Senza Frontiere), di cui qui diamo le coordinate bancarie:
Conto corrente Postale n.87486007
carta di credito bancaria sul c/c n. 00001420095 del MPS Ag. 6 di Roma CIN N ABI 01030 – CAB 03206 o sul c/c n. 00000115000 della Banca Popolare Etica CIN B ABI 05018 CAB 12100
Con l'augurio che la sensibilità dell'uomo, maggiormente ora che è Natale, si faccia coinvolgere in questa iniziativa …
Ricordiamo che il prossimo appuntamento molfettese sarà il 23 dicembre, ore 20, alla basilica della Madonna dei Martiri.
Autore: Marcello la Forgia