Sorpreso in trasferta a Molfetta, sorvegliato speciale finisce in manette
MOLFETTA - Un altro sorvegliato speciale è finito in manette ieri sera a Molfetta. Si tratta di Francesco Sfarzetta, 29enne di Giovinazzo, già noto alle forze dell'ordine, arrestato dai Carabinieri della locale Compagnia a conferma della buona attività di vigilanza e controllo del territorio effettuata dal reparto.
Durante un servizio di pattuglia, i militari hanno proceduto al controllo di due giovani notati in atteggiamento sospetto nei pressi di un bar del posto.
Dagli accertamenti è emerso che uno di essi risultava essere sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Giovinazzo mentre l'altro era gravato da alcuni precedenti penali.
La successiva perquisizione consentiva anche di rinvenire nella disponibilità del 29enne un coltello a serramanico della lunghezza di 20 centimetri poi sottoposto a sequestro.
Sorpreso in flagrante violazione di più obblighi che la misura della Sorveglianza Speciale di P.S. gli imponeva, l'uomo è stato arrestato ed accompagnato in carcere di Trani.