Si è spento a Molfetta il dott. Michele Mastrodomenico. Il ricordo del sindaco Tommaso Minervini
MOLFETTA - «Avrebbe compiuto 95 anni martedì prossimo il dott. Michele Mastrodomenico, il Pediatra che ha seguito generazioni di molfettesi, lasciando in ognuno il ricordo di un medico dalla grande umanità, sempre disponibile, attento, competente, con un altissimo senso della Medicina vissuta come missione e servizio.
Si è spento sabato, lasciandoci in punta di piedi e con serenità, così come ha sempre vissuto».
E’ il ricordo del sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini che aggiunge: «Oltre che professionista stimato, è stato Uomo di profonda cultura e passione politica: gli ideali antifascisti e socialisti trasmessigli da suo padre Donato che volle dargli, come secondo nome, Matteotti, esattamente un anno dopo l’uccisione del deputato socialista per mano fascista e in pieno regime, sono rimasti imprescindibili riferimenti della Sua vita.
Con Lui, se ne va un altro pezzo di storia della nostra comunità che, da Uomini come il dott. Mastrodomenico, dovrebbe trarre esempio di vita ed ispirazione d’azione.
A nome mio personale e della Civica Amministrazione esprimo le più sentite condoglianze alla figlia Rosa ed alla famiglia tutta».
Alla famiglia Mastrodomenico vanno le sentite condoglianze del direttore Felice de Sanctis e della redazione di “Quindici” per un valente professionista di grande umanità sempre al servizio degli altri.