“Molfetta che vogliamo” sostiene Felice Spaccavento alla Regione
Leonardo Siragusa
MOLFETTA - Il movimento politico “Molfetta che Vogliamo”, per voce del suo rappresentante Siragusa Leonardo, annuncia ufficialmente alla città di Molfetta il proprio sostegno al candidato Felice Spaccavento per le prossime elezioni regionali.
La decisione del movimento è maturata dalla profonda voglia di cambiamento e da una riflessione chiara: pur identificandoci nel progetto “De Caro” riteniamo che la persona più capace di rappresentare Molfetta in Consiglio Regionale sia proprio Felice Spaccavento.
Crediamo che sia giunto il momento di dire basta ai soliti nomi, a chi parla d’amore per la città ma, in concreto non ha portato nessun beneficio e progresso.
Molfetta merita di più. Merita persone competenti, oneste e credibili. Il nostro obiettivo è contribuire concretamente al rilancio della nostra Città partendo da una rappresentanza regionale forte e credibile, capace di lavorare con impegno e con un’energia nuova e positiva.
Il nostro auspicio è che questo percorso di partecipazione possa tradursi nella costruzione di un nuovo progetto politico “serio e di salute pubblica”, capace di restituire a Molfetta un futuro fatto di progresso, opportunità e dignità amministrativa. Condivido l’obiettivo indicato da Felice Spaccavento per Molfetta, riportato sull’ultimo numero di “Quindici giorni”, di creare “…un progetto nuovo, civico, capace di ripartire da chi in questi anni ha rappresentato l’opposizione all’amministrazione Minervini”.
Molfetta oggi attraversa un momento di fragilità e ha bisogno di essere rimessa in equilibrio, con idee nuove e persone competenti.
Invitiamo gli elettori a unirsi a noi nel sostenerlo con fiducia e determinazione.
Scegliere ancora chi non ha saputo migliorare Molfetta significa non darci la possibilità di rinascere. Uniamo le nostre forze per un unico obiettivo: il coraggio di tutti, nel crederci, potrà dare vita a un cambiamento migliore.