Si chiama Barbara Picca la ragazza di 24 anni morta nell’incidente sulla Molfetta-Giovinazzo. Con lei ferito gravemente anche un ragazzo che era sulla moto
Barbara Picca
MOLFETTA – Si chiama Barbara Picca di 24 anni, la ragazza morta questa notte in un incidente stradale sulla litoranea Molfetta-Giovinazzo.
Sono emersi altri particolari sulla tragedia che ha fortemente colpito l’opinione pubblica: la ragazza era su una moto da cross con un amico, quando sarebbe stata tamponata da una Fiat Punto.
I due ragazzi sono volati sull’asfalto e mentre lei è morta sul colpo, lui è molto grave ed è stato portato al Policlinico di Bari.
La Polizia stradale, intervenuta sul posto, sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo quanto affermato da altre due ragazze che occupavano la Punto, la macchina avrebbe sbandato per scansare un’auto pirata che viaggiava a luci spente e a forte velocità.
E così la Punto avrebbe tamponato la moto dei ragazzi. Nell’urto sarebbe stata coinvolta anche un’altra vettura, una Ford Focus
L’incidente è avvenuto intorno alle 2.30 di questa notte all’altezza della spiaggia del Gavetone.
Un elicottero ha perlustrato per ore tutta l’area alla ricerca dell'auto pirata, ma finora nessuna traccia.
© Riproduzione riservata