Seminario sul lavoro interinale
MOLFETTA – 12.4.2002
Questa sera alle ore 18,30 presso la sala Turtur (Centro storico - Ingresso arco di piazza Mazzini) il movimento giovanile della "Margherita" di Molfetta organizza il seminario sul tema: "Lavoro interinale: come e perché".
La dottoressa Damiana Mezzina della Adecco di Bari e la dottoressa Mara Spinosa della Tempor illustreranno ai partecipanti: le opportunità di lavoro attraverso le società di lavoro interinale; l'importanza del ruolo di tali società nel mercato del lavoro sempre più flessibile e come valorizzare al massimo le inclinazioni e le specializzazioni di chi cerca lavoro.
Durante l'incontro le due consulenti proporranno delle simulazioni ai partecipanti relative a colloqui di lavoro singoli e di gruppo.
Questo è il terzo incontro di un pianificato ciclo di interventi che ha come finalità quella di mettere a disposizione dei giovani tutti gli strumenti possibili per una qualificata ricerca di lavoro.
Questa iniziativa, la prima della Margherita a Molfetta, rappresenta la continuazione di un percorso che pone il "Movimento" a servizio di Molfetta e in particolare dei suoi giovani.
La Margherita ha una nuova sede in via Amente, 50 (accanto all'ingresso di Palazzo Giovene, sede del Consiglio comunale).