Rassegna musicale "A Papà non piace" al circolo Arci di Molfetta
MOLFETTA - ARCI Il Cavallo di Troia di Molfetta in collaborazione con PrimaRadio presenta la rassegna musicale "A Papà non piace", che prevede 7 appuntamenti e le esibizioni di 14 gruppi emergenti del nord barese.
La migliore band, scelta dal voto congiunto della giuria e del pubblico, avrà l'opportunità di partecipare all'edizione 2008 di Aritmia Mediterranea nella categoria dei gruppi della regione Puglia.
Il primo appuntamento è venerdì 11 aprile alle ore 22 presso la sede sociale ubicata in via Giovene, 25 a Molfetta e si alterneranno sul palco i gruppi Reset e Pig Mike and The Dirty Deeds.
I Reset nascono a Molfetta (Ba) nel 2001 come cover-band pop-rock italiano ma già dal 2002 cominciano a proporre brani di loro composizione in manifestazioni musicali come "Festival in Onda", "Nota d'oro", "Cantautori Bitonto Suite" e nel 2007 Controfestival, 48 ore di musica no-stop organizzate da Controradio in diretta radiofonica e dal vivo nel teatro Kismet Opera di Bari.
I Pig Mike & the Dirty Deeds nascono nel 2004 a Giovinazzo e sono 4 giovani musicisti appassionati di rock n'roll: Mike, Luigi, Ivan e il vocalist Alfredo.
Nel 2007 hanno registrato il loro demo tape d'esordio dal titolo "Naked & wild", con pezzi scritti e arrangiati da tutta la band.
La rassegna proseguirà sabato 19 aprile, con l'esibizione di Biro + dj set "Under the Influence".