Questa sera a Molfetta Fabrizio Canale a T.ES.L.A.
MOLFETTA - Musicista Blues Girovago, tre parole che suonano come una definizione ben chiara e diretta. E' Fabrizio Canale ed è il primo ospite Blues della stagione 2015 targata Tempi e Spazi Liberamente Attivi.
La sua storia è la stessa di molti Molfettesi, è un emigrante che dal profondo sud, come generazioni e generazioni prima di lui, è stato costretto ad imbarcarsi verso le fredde atmosfere settentrionali, verso Torino precisamente. Ma si sa a volte i cambiamenti servono a capire che si vuole essere ciò che si desidera da sempre, e nel nostro caso Fabrizio decide che il suo sogno di divenire musicista di professione diventerà l'obiettivo della sua vita, in formato One Man Band.
La sua valigia di cartone diventa una batteria, costruisce strani marchingegni e si imbarca con il suono inconfondibile della sua chitarra verso il suo primo album professionale "Someday It Happens", uscito lo scorso anno.
Il suo spettacolo è la summa del mondo di strada che ha vissuto in questi anni, il mondo che gli è passato accanto mentre dalla sua chitarra si sprigionavano inconfondibili e emozionanti note blues.
Questa sera Fabrizio, dopo essere arrivato fino in Polonia, sbarca a T.ES.L.A., a Molfetta e vi aspetta per farvi vivere i suoi viaggi e le sue atmosfere, attraverso un mezzo unico come la musica, il suo Blues "indipendente".
Durante la serata sarà come sempre possibile tesserarsi per l’anno sociale 2015.