Quella vegetazione pubblica che sconfina nel privato. La protesta di un lettore a “Quindici”
MOLFETTA – Un lettore scrive a “Quindici” per segnalare alla Multiservizi una situazione di vegetazione pubblica sconfinate in area privata, rimasta finora senza risposta.
«Facendo seguito a precedenti richieste d'intervento per lo sfoltimento della vegetazione di proprietà comunale sconfinante in area privata che produce rifiuti la cui pulizia è a totale carico dei proprietari condomini delle unità immobiliari – scrive il lettore alla Multiservizi - sono urgentemente a sollecitarne l'intervento in area privata obbligatoriamente aperta al pubblico per cui non necessita alcuna autoQuella vegetazione pubblica che sconfina nel privato. La protesta di un lettore a “Quindici”rizzazione all'ingresso per l'intervento necessario che qualora ritenete che si debba comunque richiederlo il nominativo con recapito dell'Amministratore della rete Stradale privata delle "Verande", via Maria Grazia Deledda, via Matilde Serao e via Luigi Pirandello è affisso negli androni delle 15 palazzine della via Matilde Serao.
Augurandomi che questo sia l'ultimo sollecito inviato e che non ce ne debbano essere altri ulteriormente per assenza d'intervento porgo distinti saluti.
Proprietario,contribuente penalizzato dall'assenza di procedure obbligatorie».