Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Per la Liberty Molfetta difficile trasferta a Copertino
10 ottobre 2009
MOLFETTA
- Con tredici punti in classifica e l’ultimo buon risultato conseguito (un tranquillo 0-0 in casa del Terlizzi) il Copertino si presenta all’attesa sfida contro il Liberty Molfetta, imbattuto da lontano 6 settembre, gara d’esordio contro il Lucera.
In poco più di un mese però la squadra di mister Vincenzo Del Rosso è cambiata e soprattutto cresciuta tantissimo, inanellando un successo dietro l’altro e guadagnandosi, meritatamente, la testa della classifica.
Quella di domani allo Stadio Comunale di Copertino (LE) sarà una partita non semplice e combattuta, nella quale serviranno grande concentrazione e lavoro di squadra. A ribadirlo è stato il Direttore Sportivo biancorosso Vincenzo Milillo.
“È un campionato difficile e con tante squadre equipaggiata. Il Copertino credo proprio che sia è una di queste e quindi la gara di domenica non sarà per niente una passeggiata. Abbassare la guardia potrebbe costare caro e per tanto non ci si può permettere assolutamente di arrivare alla partita di domani pomeriggio senza la massima concentrazione”.
L’ex libertino Fernando Cobian, punta argentina passata alla formazione rossoverde a settembre, sta disputando buone prestazioni ma “il Copertino non è solo Cobian - ha aggiunto il DS molfettese – in quanto gioca un buon calcio e sa mettere in difficoltà le squadre che vanno a giocare sul suo campo. Sarà certamente una bella partita e noi faremo di tutto per tornare a Molfetta con un’altra vittoria”.
La squadra intanto partirà oggi pomeriggio per il ritiro pre-partita a Gallipoli, mentre domani scenderà in campo alle ore 15.30. Arbitrerà il Sig. Guarini della Sez. A.I.A. di Brindisi, coadiuvato dai Sigg. Ieva e Antonacci di Barletta.
Autore:
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
20 giugno 2026
Attualità
Pericolo incendi, il sindaco di Molfetta ordina a Multiservizi e Asm la manutenzione del verde pubblico e privato. Una svolta nella manutenzione del verde e del decoro cittadino
19 giugno 2026
Politica
Un lettore scrive a “Quindici”: grazie per aver pubblicato nel giornale in edicola a Molfetta le preferenze dei candidati. Leggerle e confrontare promossi e bocciati, è stata una sorpresa: così passa la gloria del mondo
20 giugno 2026
Attualità
Molfetta Shopping esprime le più sincere congratulazioni al neo Sindaco di Molfetta, Manuel Minervini e a tutti i consiglieri comunali eletti
21 giugno 2026
Attualità
Molfetta All Inclusive, dal 25 al 27 giugno tre giorni di eventi dedicati all’inclusione sociale
20 giugno 2026
Sport
Molfetta, torna l’AllenaMenti Meeting: mercoledì 24 giugno la settima edizione al Cozzoli
20 giugno 2026
Attualità
Dal passato al presente: i ragazzi del Covo degli Artisti al Museo di Palazzo Turtur a Molfetta
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2026
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet