Recupero Password
Pallavolo Molfetta, la rincorsa continua Carbonara: "Crediamo nei playoff"
29 aprile 2010

MOLFETTA - Una vittoria sofferta, che lascia intatte le speranze di accesso ai playoff per la Pallavolo Molfetta. La partita col Galatina ha avuto un valore importante, anche se indubbiamente sarebbe stato meglio portare a casa l’intera posta in palio. Il Galatina si è rivelato però un osso duro. Sicché tutto dipenderà dal risultato di domenica del Turi a Gela contro l’Eurotec. Se i gelesi dovessero vincere, la Pallavolo si avvicinerebbe in zona playoff. Ovviamente deve fare bottino pieno contro il Cia Giotto Casoria.
Non è stata una partita come le altre per Davide Carbonara, rientrato ufficialmente in gruppo dopo il lungo infortunio che lo ha costretto ai box praticamente da inizio stagione.
"Sono rientrato domenica ufficialmente dopo un lungo periodo di inattività – ha detto il centrale della Pallavolo – e mi preme anzitutto ringraziare Lorenzoni, un esempio. Domenica mi ha chiamato per farmi i complimenti e grazie alla sua intercessione sono stato operato dal Dr Caraffa, di Perugia. Un ringraziamento va anche a quest'ultimo e al fisioterapista Nicola Furio perché importantissimi per il mio recupero”.
Carbonara rientra per la fase più calda della stagione, pronto a dare una mano alla squadra. Intanto volge lo sguardo alla partita di domenica. “Abbiamo giocato bene, contrariamente a quello che si può pensare. Abbiamo avuto molta sfortuna nel quarto set, quando abbiamo sprecato occasioni importanti, anche per merito del Galatina. La squadra c'è anche se un po' stanca. Credo ancora nei playoff”. Che, però, dipendono dal risultato del Turi. “Domenica vanno a Gela, loro vorranno festeggiare la promozione davanti ai tifosi. Sono certo che si impegneranno, anche se il Turi è in forma ed è motivatissimo. Speriamo bene”.
La partita di domenica sarà anche all’insegna del gusto. Match sponsor della gara, infatti, sarà l’azienda agricola Colicello, che offrirà dei prodotti e organizzerà un desk con degustazioni.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet