Pallavolo Molfetta, campagna abbonamenti al via
MOLFETTA - Mentre il mercato della Pallavolo Molfetta si avvicina alla chiusura, con la squadra che nei prossimi giorni inizierà a lavorare agli ordini del preparatore atletico Fulvio de Pinto e dell'allenatore Pino Lorizio, arrivano altre importanti notizie per i tifosi.
La società infatti ha lanciato la campagna abbonamenti per consentire agli appassionati e a ai più fedeli sostenitori della Pallavolo Molfetta di essere costantemente vicini alla squadra e di godersi l'intero spettacolo della prossima stagione regolare. Una stagione regolare che promette scintille, vista l'alta qualità dei roster che competeranno per la vittoria del campionato: domeniche al PalaPoli all'insegna dello spettacolo e dell'equilibrio.
Il costo dell'abbonamento per le partite interne della regular season è di 50 euro. È già possibile prenotare gli abbonamenti direttamente nella sede della società, al PalaPoli. Nel corso della stagione, inoltre, saranno promosse altre iniziative, accompagnate da match sponsor o caratterizzate dal consueto impegno sociale. Un modo per rendere costantemente biancorossa un'annata che vuole lasciare il segno, regalare sorprese. E vittorie.
Intanto la Pallavolo Molfetta accoglie tra le sue fila Michele Tomasicchio. Sarà lui il nuovo scoutman biancorosso. Toccherà a lui, reduce dalla grande esperienza di Genova, con cui ha ottenuto la promozione in A2, stilare le statistiche, compilare i tabellini, contribuire decisivamente allo studio degli avversari che domenica dopo domenica si frapporranno tra la Pallavolo e i suoi obiettivi.
Tomasicchio raccoglie l'eredità di Lillo de Pinto, che per motivi di lavoro ha dovuto abbandonare questo ruolo. A lui vanno i ringraziamenti della Pallavolo Molfetta per l'impegno e la professionalità profusi in tutti questi anni.